[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: selina brown
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
> intelligenza.
> io non ho gli le statuette dei Padri Fondatori sul caminetto (e nemmeno
> un caminetto)

cazzo e dove le appendi le calze della befana ;)

esiste, esiste... infatti l'italia e' all'86 posto (o giu' di li nn ricordo) nella classifica dei paesi con maggiore libertà di informazione la fonte e' www.rsf.org

> gente, però se mi capita una situazione in cui ci sono dei fasci che
> menano dei "negri" e io sono lì con un bastone in mano magari intervengo
> anche - tanto per fare un esempio.

io intervengo anche se menano un compagno e non hanno un bastone

> perchè un mondo senza violenza e pieno di fiori e amore è ok, ma oggi
> come oggi essere nonviolenti ad ogni costo facendosi massacrare (come
> m'è capitato più volte di vedere) lo trovo un po' imbecille.

ok qui xo' il punto e' semplicemente nn mandare all'ospedale qualcuno che fa una foto (p.s. io la mia fedelissima macchina fotografica chemi ha accompagnato in palestina nn la portero' ma voglio vedercelo un tipo con una digitale [che in genere arriva fino a 1600 asa] scattare una foto senzaflash in un ambiente buio, se invece fotografano inpellicola da 3200 asa nessun problema ci sono degli alogenuri grossi come i tasti del mouse....)
qui si discute del fatto che magari possiamo semplicemente prendere la sua macchinafotografica e esporre la pellicola o cancellare l'hd...

Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.