(L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

Author: S*phz
New-Topics: (L) domenica
Subject: (L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna
oh, quante belle proposte!! hey ho, let's go!

andre ha scritto:

> ce la fate a darmi un elenco
> indicativo delle realtà che vorranno partecipare alla serata all ex
> mercato, posso semplicemente prenderlo dal sito
> http://copydown.inventati.org/left ?

in linea di massima puoi prendere quelle li', intanto l'organizzazione
sta partendo da queste realta', naturalmente speriamo di coinvolgere
anche qualcun altro...

> Come ex mercato abbiamo una convenzione
> con radio città 103, per mandare degli spot. Andrebbe preparato un
> comunicato da mandare in onda nei giorni prima dell'evento.

di questo credo se ne debba occupare il nostro potentissimo ''apparato''
comunicativo! Al momento dovrebbe farne parte Angelo Rindone... :-)

> Pensavo che si potrebbero riproporre delle iniziative come quella di
> Anomolo al MEI con la possibilità di scaricare i file musicali sulle
> penne usb e su cd.

arriveremo carichi carichi di .ogg e .mp3 quindi credo che bisognerebbe
dirlo nello spottino alla radio: accorrete in massa che vi ricarichiamo
(L)eft e' tutto intorno a te!!
In piu' ci saranno dei cd con dentro il (L)eft Survival Kit:
sopravvivere nella jungla del music biz (info, vademecum, autoproduzie,
.ogg, .mp3 per i piccoli e le piccole esploratori/trici del favoloso
mondo della musica libera)

> Un altra idea che volevo proporre è quella di
> invitare la gente a portare i propri progetti musicali in modo da
> immetterli in un archivio, così da avere una comunicazione in entrata
> oltre che in uscita. Secondo voi è fattibile?

tutto e' fattibile, basta organizzarsi! Credo che anche questo basta
dirlo chiaramente in uno spottino e nel comunicato: portate il vostro
materiale per costruire un archivio di musica libera...questa secondo me
e' un'altra idea importantissima...cioe' quella di creare un archivio da
paura con un sacco di band conosciute e sconosciute...magari sarebbe
fico anche organizzare un circuito p2p solo di autoproduzioni...io
tecnicamente non so' esattamente come si potrebbe fare per costruire dei
client all'uopo...ognuno se lo carica sulla sua macchina e si crea il
circuito...ma qui ci dovrebbero essere anche degli smanettoni in grado
di darci delle dritte...smanettoni ci siete?????

> Al limite ci possiamo
> pensare noi di frigotenciche, conl'ausilio del hacklab.
> ciao, spero che vi rendiate conto che in quei giorni Bologna sarà un
> fiorire di giovani pulzelle.
> andre

e' primmavera...svegliatevi bambine....gia' me ce vedo...!!!!
Salutoni
S*phz co' l'ormone in subbuglio!!