(L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

Author: andre
Subject: (L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna
CIAO
qui andrea dell ex mercato-frigotecniche. ce la fate a darmi un elenco
indicativo delle realtà che vorranno partecipare alla serata all ex
mercato, posso semplicemente prenderlo dal sito
http://copydown.inventati.org/left ?
Sabato dovrei incontrarmi con Simone a Bologna , se qualcun altro si
trova nelle vicinanze si faccia sentire che organizziamo un piccolo
incontro, vorrei anche preparare una presentazione dell evento da
proporre all assemblea dell'XM. Come ex mercato abbiamo una convenzione
con radio città 103, per mandare degli spot. Andrebbe preparato un
comunicato da mandare in onda nei giorni prima dell'evento.
Pensavo che si potrebbero riproporre delle iniziative come quella di
Anomolo al MEI con la possibilità di scaricare i file musicali sulle
penne usb e su cd. Un altra idea che volevo proporre è quella di
invitare la gente a portare i propri progetti musicali in modo da
immetterli in un archivio, così da avere una comunicazione in entrata
oltre che in uscita. Secondo voi è fattibile? Al limite ci possiamo
pensare noi di frigotenciche, conl'ausilio del hacklab.
Credo che l'evento live abbia molta importanza visto che probabilmente
il pubblico all XM sarà diverso da quello del Cassero ( a proposito ci
sono diversi casseri a Bologna, di quale stiamo parlando, in che via
sta? è quello dell arcigay?), e che in questo modo si possono
sensibilizzare le persone che solitamente se ne sbattono delle tematiche
copyleft-copyright. Se lo caratterizziamo in modo interessante il
messaggio arriva più forte, chiaro che non mi riferisco a dibattiti
organizzati a mezzanotte.
Se c'è bisogno di un aiuto logistico in loco mi rendo disponibile.
ciao, spero che vi rendiate conto che in quei giorni Bologna sarà un
fiorire di giovani pulzelle.
andre