(L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

> di questo credo se ne debba occupare il nostro potentissimo ''apparato''
> comunicativo! Al momento dovrebbe farne parte Angelo Rindone... :-)

allora con esseottoradio pensavo di realizzare uno (o più)
spot radiofonici da far girare...
per il resto aspetto il materiale grafico (LOGO in testa)

un comunicato stampa pensavo di cominciare a metterlo giu...
senza entrare troppo nei particolari e più con l'intendo di
coninvolgere altri soggetti....

saluti