(L) Daniele Gaglianone

Author: pinna
New-Topics: (L) Pinnanone
Subject: (L) Daniele Gaglianone
marco fagotti, Wed, Mar 09, 2005 at 11:28:58AM +0100:
> Ciao,
> mi sono incontrato ieri con Daniele Gaglianone il regista torinese di
> "Nemmeno il destino". Gli ho parlato dei progetti che stò seguendo e
> del no-copyright. E' molto interessato a questo aspetto per cui ho
> colto l'occasione per invitarlo al Meeting. Con molta probabilità verrà
> a presentare il suo film (che consiglio caldamente a tutti) e a
> proiettarlo.

mi sfugge qualcosa:
da come ne parli sembra che qualcosa sia stato gia' deciso fuori da
questa lista. immagino che tutto quello che riguarda il meeting venga
deciso su questa lista, no?

> Si è chiesto come poter giustificare la sua presenza
> all'interno di una manifestazione del genere, lui è rpodotto dalla
> Fandango e non ha nulla di no-copy a caratterizzarlo, ma al di là del
> contesto, credo possa passare se non altro la sua proposta culturale e
> di approccio cinematografico. Valutiamo insieme questa possibilità.

io sono assolutamente contrario a presentare in un meeting no-copyright
materiale sotto copyright :))

naturalmente se viene a vedere e a chiacchierare e' positivissimo

ciao
pinna