(L) Daniele Gaglianone

Author: marco fagotti
Subject: (L) Daniele Gaglianone
Ho postato l'idea non la decisione. L'invito è stato verbale e va
confermato da noi tutti, è chiaro. Se accettiamo verrà a presentare il
film ma sa già che non sono io da solo a decidere queste cose.
Scusa Pinna per la poca chiarezza mi sono lasciato prendere la mano
dall'entusiasmo.
E' vero che non ci sono punti di contatto tra la sua produzione e la
nostra anche se parlandone ha trovato molto interessante l'idea e
desidera approfondirne i caratteri.
Posso proporgli una visita, in ogni caso.
Ciao.