(L) Riunione di Anomolo

Author: zerolabstation
Subject: (L) Riunione di Anomolo
scarph scrive

> a me piacerebbe rimettere mano al vademecum ma mi occorre
> assolutamente un compagno di viaggio...c'e' qualcuno che ha voglia di
> raccogliere e risistemare informazioni per sistemarlo ed eventualmente
> ampliarlo?

anche se non saprei proprio da dove cominciare, posso provare a darti io una
mano per questa risistemazione del vademecum... da pischelletto del cyberspazio,
però, devo premettere che se ci sto dentro è proprio per cercare di approfondire
alcune questioni ed argomenti che mi interessano ma su cui penso di essere
davvero ancora troppo poco preparato.. ci proverò insomma... con tutti i limiti
dovuti ;)

ricordo inoltre ai ragazzi di anomolo, nello e luca (mi sembra), che si occupano
dell'organizazzione dei live per il cassero, di tenere sempre presente la
disponibilità degli zls a salire su di un palco..

...un saluto
gianluca