(L) Riunione di Anomolo

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) Riunione di Anomolo

> - revisione del programma (definire gli interventi da parte di... le
> attività collaterali come le installazioni video, i banchetti, i
> materiali che ognuno potrà portare con se ecc.)
>
> - organizzazione di un ufficio stampa che si occupi della diffusione
> capillare dell'iniziativa e coordini chi realizzerà l'immagine (poster,
> locandine, logo definitivo). Che si occupi inoltre dei contatti con i
> media per la promozione, quindi con le radio, i siti, le televisioni.

POSSO FARE
io, in linea di massima, posso occuprami
di questi due punti qui sopra (non da solo ovviamente)

- invii comunicati - tra esseottoradio/hackeralbum e pdb ho un pò di
indirizzi per inviare il comunicato stampa...
(comincio a tirarli giu)

- promozione radio - sempre con esseotto si può anche pensare di fare un
jingle radiofonico da far girare

- pacinett' - in più se c'è da metter giu qualche paginetta internet
posso fare qualcosa...

TENERE CONTATTI
mi hanno scritto dalla rivista Kronstadt
(rivista pavese rilasciata in CC)
gli ho segnalato l'iniziativa
e sono interessati a partecipare...
gli ho dato l'indirizzo di questa mailing..
ma non so se sono iscritti...
http://www.upartaid.net/kronstadt.htm

ho scritto anche al MOSTRO
ma devo ricontattarli ancora

PROPOSTA MINI COMUNICATINO
sarebbe interessante fare un mini comunicatino
da fotocopiare e far girare nelle serate del +kaostour

PRESENTAZIONE VADEMECUM AD ARCORE
in ultimo
il 12 io (pdb) edo (s8) e anche virus 4
saremo ad arcore per un dibattito sul COPYLEFT
(all'arci BLOB)... presenteremo anche il vademecum
ed il coordinamento... ovviamente parleremo del
cassero...
presto magari posto in lista il comunicato
della manifestazione

x pinna
mi attivi un account per postare su LEFT
così non caco il cazzo a nessuno!