(L) Riunione di Anomolo

Author: scarph@autistici.org
Subject: (L) Riunione di Anomolo
Marco ha scritto

> - revisione del programma (definire gli interventi da parte di... le
> attività collaterali come le installazioni video, i banchetti, i
> materiali che ognuno potrà portare con se ecc.)

a me piacerebbe dare una mano in questa sezione, ma prima di farlo
occorre, secondo me stilare una lista dei possibili relatori e
partecipanti.
Quindi direi che occorre innanzitutto una mail volantino da inviare in
giro per contattare le realta' che vorremmo invitare e comunque stilare
una lista che *ad oggi*, quindi tra noi, comprenda chi gia' ha intenzione
di dire la sua.
Eventualmente si potrebbe articolare un programma suddiviso per argomenti
sul quale organizzare e far ruotare gli interventi. Mi pare che si era
scritto gia' in proposito nella bozza di presentazione, mo' maa vado e
cerca tra le vecchie mail e la riposto, cosi' se non altro iniziamo a
organizzarci il nostro...

> - pubblicazioni da distribuire.

a me piacerebbe rimettere mano al vademecum ma mi occorre assolutamente un
compagno di viaggio...c'e' qualcuno che ha voglia di raccogliere e
risistemare informazioni per sistemarlo ed eventualmente ampliarlo?
Poi ci sono anche i contributi che abbiamo messo nella sezione archivio
alla quale spero di riuscire di aggiungere qualcosa dalla mia
mini-biblioteca dedicata all'argomento. Si potrebbe anche fare un cd da
distribuire all'evento con il (L)eft survival - kit di sopravvivenza nel
jungla della musica, con la raccolta di tutti questi contributi e una
bella compilation di mp3 assortiti....

ciauz
S*phz