(L) venerdi 4 marzo alla cueva

Author: pinna
Subject: (L) venerdi 4 marzo alla cueva
andynet, Mon, Feb 28, 2005 at 02:01:13PM +0100:
> VENERDI 4 MARZO ore 22
>
> Letture Musicate Musiche Narrate

ehila'
mi chiedevo se ha senso che questi annunci passino in list o se
piuttosto non sia meglio che vengano pubblicati nel sito (o anche nel
sito). qui in lista credo siano poco utili solo perche' in realta' siamo
pochi e probabilmente il pubblico che viene all'iniziativa pubblicizzata
aumenta di poco - non e' che mi diano fastidio. sul sito forse vengono
valorizzati meglio.

scusate ho ancora tanti messaggi da ri/leggere

tra l'altro anche per questo se qualcuno sta aspettando o comunque
vuole un account per poter pubblicare su
www.copydown.org oppure
www.copydown.org/left
...MI AVVISI!

ciao