(L) SANREMO BLINDATA

Author: PiNkE
Subject: (L) SANREMO BLINDATA
[mar 01/03/2005, ore 18:06] - S*phz scrive:
> qualora si verifichino, volumi di =93traffico anomalo=94. Con dicitura=20
> =93traffico anomalo=94 intendiamo riferirci non al tempo di connessione=

, ma=20
> all=92imponente quantit=E0 di dati ricevuti ed inviati in Rete.
> I clienti eventualmente coinvolti saranno informati della situazione=20
> tramite email, in quanto tali anomalie rischiano di pregiudicare la=20
> regolare erogazione del servizio da parte di Tiscali e potrebbero=20
> arrecare disagio al 99% dei nostri clienti, non permettendo loro di=20
> sfruttare le potenzialit=E0 dell=92abbonamento. Per evitare il verifica=

rsi=20

si, anch'io mi ero andata a guardare tiscali!
secondo me loro fanno cosi':
sulla base delle loro connessioni derfiniscono una media di banda
consumata al mese. poi guardano chi supera la media e lo intimidiscono.
il problema e' come possono loro sostenere in sede legale questa cosa:
te non hai abusato della banda, perche' nessuno ti ha detto che non puoi
usare la banda che paghi. cioe', per quanto ne possano dire loro, non
c'e' scritto da nessuna parte quanta banda puoi consumare e quale tetto
non devi sforare, all'interno della banda che paghi.
addirittura nel testo si fa riferimento a "video, musica, immagini o
copie sorgenti di software", e non c'e' accenno al fatto che siano
illegali. loro dicono: te paghi una megabit, pero' la devi usare come
fosse una 256. e legalmente non e' una cosa accettabile.
quindi il punto secondo me e' se loro hanno i mezzi di passare dalle
minacce ai fatti, oppure se necessariamente potranno al massimo mandarti
una mail di minacce, ma non potranno mai denunciarti.