(L) We got it !

Author: S*phz
Subject: (L) We got it !
oiluig todescan ha scritto:

> sono lusingato dai complimenti, ma sappi che le guardie padane sono stufe di questi romani che
> vivono alle spalle del lavoro della gente del Nord, dio boia!

ricorda troglodita: ''Sole che sorgi libero e giocondo, sul colle nostro
i tuoi cavalli doma, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma!''
....quando Orazio scriveva questi versi voi avevate ancora i piedi prensili!

> unica cosa, se metti il disco su internet, spero tanto che il nostro "discografico" non lo
> scopra mai perche' se no mi sa che ci ammazza ... ...

cioe' farebbe l'unica cosa buona che un discografico puo' fare:
uccidervi!!! :-)
cmq. a parte le cose serie, ti ho mandato in privato i miei dati per
avere il cd....un abbraccione... e in bocca al lupo....!
S*phz
p.s.
per Marco e Roberto oggi ho spedito GV