(L) We got it !

Author: oiluig todescan
Subject: (L) We got it !
> ...intanto mi fa piacere che uno dei miei gruppi preferiti abbia
> finalmente un cd duro e puro da smazzare in giro....
> cmq io ne ordino una copia....e poi lo metto in download sul mio
> sito e sulle reti peer to peer e aspetto che i cowboys del nordest
> vengano a pestarmi per violazione del copyright!
> ma ricordatevi che mentre la razza padana viveva sugli alberi e
> mangiava merda noi avevamo gia' un IMPERO!
> salutoni
> S*phz

sono lusingato dai complimenti, ma sappi che le guardie padane sono stufe di questi romani che vivono alle spalle del lavoro della gente del Nord, dio boia!

tornando seri, nopn penso che potremmo incriminarti per violazione del copyright perche' non ci siamo iscritti alla siae...
unica cosa, se metti il disco su internet, spero tanto che il nostro "discografico" non lo scopra mai perche' se no mi sa che ci ammazza ... ...

sali padania...
giulio
Find what you are looking for with the Lycos Yellow Pages
http://r.lycos.com/r/yp_emailfooter/http://yellowpages.lycos.com/default.asp?SRC=lycos10