(L) [LEFT] Giornate al Cassero. Avanzamento

Author: marco fagotti
Subject: (L) [LEFT] Giornate al Cassero. Avanzamento
Ho appena ricevuto una risposta da Daniele del Cassero. La posto così
come mi è arrivata.
Come leggerete sarà spostato a Maggio (probabilmente meglio per noi).
In attesa della conferma del direttivo, che cercherò di spingere per
quanto possibile, possiamo intanto iniziare ad approfondire il
calendario decidendo gli interventi/conferenza e le attività laterali
(video installazioni, banchetti ecc.). Questo al fine di avere le idee
chiare con un certo anticipo sulla manifestazione e organizzare un
programma di diffusione mediatica ed estetica (logo left, poster vari,
locandine, sito dedicato...) dell'evento. Inoltre, Daniele mi indica il
Covo per i concerti (io lo conosco solo di nome) ma sarebbe utile
cercare anche altre location, prevedo che molti vorranno suonare,
quindi giro la palla a chi conosce l'ambiente.
Sarebbe infine utile capire chi si occupa di X e chi di Y così non
sovrapponiamo le cose da fare. Personalmente posso gestire i contatti
logistici, la prossima settimana neve permettendo farò un sopralluogo a
Bologna e lo documenterò con foto, e quelli "finanziari", sempre che si
riesca a beccare qualche fondo dal Comune di Bologna o dalla provincia
Emilia Romagna.
Non resta che partire alla grande.
Un abbraccio, Marco.

+++++++++++++++

Caro marco

ho provveduto ad inoltrare il vostro documento al Direttivo del Cassero,
l'organismo che prende le decisioni all'interno del circolo.

Nel testo ho corretto le date spostando l'appuntamento a maggio (la
programmazione di aprile è già andata in stampa).
Ti allego la copia corretta.

Come ti dicevo al telefono, Il Cassero credo non abbia problemi ad
ospitare
il meeting, ma non penso possa ospitare i concerti (considera che
sabato e
domenica sono due serate disco, fonte di sostegno economico per l'intera
struttura).

Se vuoi sentire in giro, puoi chiamare Daniele de Il Covo, storico
locale in
cui si fanno i concerti a Bologna. Lo trovi al
338 8263794.

Appena ho una risposta dal Direttivo, ti faccio sapere.

Biz D.