(L) [LEFT] Giornate al Cassero. Avanzamento

Author: marco fagotti
Subject: (L) [LEFT] Giornate al Cassero. Avanzamento
Purtroppo le serate del sabato e la domenica (dalle 22 in poi credo)
sono utilizzate per la discoteca ed è una cosa interna loro. Se invece
sfruttiamo il venerdì e il sabato come giornate buone, il venerdì ce lo
danno disponibile. Se restiamo nel week end al Cassero la sera ci
fermiamo a ballare George Michael! Quindi, secondo me, utilizziamolo
esclusivamente per il Meeting durante tutto l'arco della giornata e
studiamo un sistema informativo interno alla struttura che inviti i
partecipanti a seguire gli spettacoli live che terremo in locali
diversi della città. Tutto ciò può sembrare penalizzante ma non lo è,
prima di tutto perché possiamo utilizzare anche i locali ospitanti per
pubblicizzare ancora di più l'evento ed estendere ad un pubblico
diverso (che frequenta quei posti e magari se ne frega o non sa nulla
del no-copyright) la nostra musica e il nostro meccanismo di
diffusione. Ora, l'importante è trovare più locali disposti ad
ospitarci. Con i ragazzi del Covo posso parlare io ma se qualcuno ha
conoscenze dirette di altre strutture può prendere contatti
personalmente.
Marco

ma al di la' dei concerti, nelle due serate potremo comunque rimanere al