(L) [LEFT] Giornate al Cassero. Avanzamento

Author: oiluig todescan
Subject: (L) [LEFT] Giornate al Cassero. Avanzamento
penso anch'io sia meglio sparpagliare le iniziative in vari posti, magari riproducendo su volantini e simili una specie di mappa..
per quanto riguarda il covo, devo dire che fanno sempre bei concerti ed e' molto conosciuto, ma ha degli svantaggi:
- e' un po' fuori mano (bisogna prendere il bus)
- ha prezzi alti, di solito (tipo 8 euro anche per gruppi non tanto noti)
- che io sappia si riempie per concerti di gente nota, sono stato a un concerto punk rock una volta ed era un deserto...
comunque direi di contattarli comunque perche' e' un bel posto.

altri posti potrebbero essere
* ex mercato24, centro sociale con due salette concerti sotterranee
* atlantide, squat molto piccolo dove fanno concerti quasi esclusivamente hardcore, ma in centro
* sesto senso, circolo arci adattissimo secondo me per dj / elettronica, si potrebbe organizzare un aperitivo+serata..e' sempre pieno

se tu marco passi a bologna la sett prossima ci possiamo sentire per andare insieme nei posti..
giulio