(L) Pubblicazione degli articoli

Author: SM
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
Scusate, ma il Buon Pastone ci ha dato San Txt e
Beato Rtf. Volendo includere delle immagini si
puo' invocare Sant'Html, e accendere un cero a
San Zip. Tutti formati comuni(sti) leggibili
anche in C++.

Gianluca, non ho word nel computer, ma credo che
dalle parti di "salva come..." ci sia l'opzione
Rtf o txt. Male che va e' sotto "esporta come..."
o simili.