(L) Pubblicazione degli articoli

Author: S*phz
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
zerolabstation ha scritto:
> provo in parte a riparare all'incidente che ho provocato... mando in allegato il
> contributo dell'incontro di napoli, non è in pdf (visto che ho poca
> dimestichezza con la conversione), ma penso che non cambi molto...

un allegato word....e' un po' come mostrare la croce durante un
esorcismo!!!!!!!!!
sei proprio il degno compare di Angelo..... :-)
pensa che lui spesso fa delle mostre di allegati word!!!
in realta' anche il pdf non e' il massimo (e' cmq un formato
proprietario) ma per fortuna esistono pdfviewer per tutte le
piattaforme...magari se usi winzozz puoi provare a convertire in formato
.txt per permettere a chi ha un sistema operativo diverso (Mac o Linux)
di poterlo leggere tranquillamente.
cmq nessun incidente, non preoccuparti, l'importante e' che sia chiaro
che qui ognuno dice e *fa* quello che pensa senza intermediari...!
salutoni
S*phz