(L) Pubblicazione degli articoli

Author: S*phz
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
zerolabstation ha scritto:
> scarph, non avrei avuto nulla in contrario se avresti inserito anche il mio...
> vabbè valutate un pò voi, esperti ed eruditi dell'auto-prod.. se ritenete che
> sia poco interessante, scritto male, che non si sposi con la filosofia di
> (L)eft, o che non apporti nessun contributo ai dibattiti in corso, allora,
> almeno comunicatelo (magari in privato, ma fatelo)... così - con quella sottile
> vena di parania che talvolta mi affiora in superfice - potrei finirmi con il
> sentire non un incompetente (quale di sicuro sono), ma solo un pò snobbato ;)
> non è bello... credete?

nonono!!! ferma tutto!!! :-)
io non sono un pubblicatore di articoli, tanto meno se questi vengono
spediti in privato a me e non in pubblico, cioe' sulla mailing list di
(L)eft...quindi non c'e' da fare nessuna questione sull'esistenza di
livelli gerarchici o di mancanza di considerazione per il tuo lavoro...
I documenti mio, di Angelo e di Sergio sono stati proposti direttamente
in lista, per cui sono pubblici. Il tuo mi e' stato mandato in privato.
Avrei violato delle elementari regole di netiquette pubblicandolo a meno
che tu non ne avessi fatto espressa richiesta...
Cmq stasera , quando avro' accesso al mio computer, faro' quello che ho
gia' fatto ieri, cioe' riprendo il tuo testo in formato word (puah!!!!!
:-)lo converto in pdf e lo pubblico.
A tale proposito, visto che Pinna vuole essere sollecitato, propongo
nuovamente la creazione di uno spazio ftp pubblico sul quale
''appoggiare'' queste cose al fine di creare un archivio centralizzato
ed evitare magari che documenti proposti dal coordinamento finiscano su
spazi web personali (e' solo una questione meramente tecnica). Inoltre,
credo, che cosi' facendo si invogli chiunque abbia voglia di partecipare
e collaborare, di potersi esprimere in prima persona senza intermediari.
Spero che la situazione sia piu' chiara...chi ben comincia... :-)
p.s.
per Don Pinna: do you remember webalyzer su /scarph ?
salutoni e abbraccioni a tutti
S*phz