(L) Pubblicazione degli articoli

Author: pinna
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
gianluca,
secondo me stai davvero in paranoia! :)

non ho capito da dove nasca la percezione di una spaccatura esperti/non
esperti ... mi sono forse perso qualcosa?

inoltre io tra tutte le mail che mi arrivano perdo **quotidianamente**
qualcosa ... vi invito tutti a sollecitarmi se mi richiedete qualcosa e
io non faccio nulla ... forse per il tuo articolo, gianluca, e' successo
qualcosa di simile? nel thread in cui scarph ci dice che ha aggiornato
il sito, io non ho trovato una tua proposta. penso che se tu scrivi
qualcosa del tipo "che ne dite di inserire anche questo mio articolo
che si trova su http://pimpumpam?" qualcosa succedera'... =)

in realta' la cosa migliore e' che ognuno di noi si senta responsabile
dell'aggiornamento del sito - sia nell'inserire nuovi articoli sia nel
"controllare" ed eventualmente migliorare/arricchire quelli scritti
dagli altri. perche' questo avvenga,
ovviamente serve un account (gianluca, te ne ho fatto uno, in altra
mail ti arrivano i dati relativi) e un minimo di conoscenza
dell'interfaccia di amministrazione (che non e' difficile da usare, ma
io purtroppo finora non vi ho fornito molte informazioni a riguardo ;(

ciao
pinna