(L) Pubblicazione degli articoli

Author: zerolabstation
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
scarph, non avrei avuto nulla in contrario se avresti inserito anche il mio...
vabbè valutate un pò voi, esperti ed eruditi dell'auto-prod.. se ritenete che
sia poco interessante, scritto male, che non si sposi con la filosofia di
(L)eft, o che non apporti nessun contributo ai dibattiti in corso, allora,
almeno comunicatelo (magari in privato, ma fatelo)... così - con quella sottile
vena di parania che talvolta mi affiora in superfice - potrei finirmi con il
sentire non un incompetente (quale di sicuro sono), ma solo un pò snobbato ;)
non è bello... credete?
gianluca