(L) indirizzo sito - definitivo

Author: marco fagotti
Subject: (L) indirizzo sito - definitivo
In effetti Giulio ha ragione. Left è nato in relazione all'evento di
Bologna (questo il nome deciso all'unanimità se non ricordo male) poi
si è deciso di creare la lista convogliando la precedente meilist in
quest'ultima. Ora si sta parlando un pò di tutto, senza un criterio di
suddivisione logica (ma credo che a questo aspetto Pinna abbia già
pensato) tanto che molti argomenti vengo perduti o poco calcolati. Io
proporrei di creare delle categorie cosicché ci si possa orientare. Il
rischio è quello di creare disordine, ingrediente che abbiamo già
abbastanza.
Credo che Pinna possa dare un senso concreto a questa
"categorizzazione".
Marco