(L) Pubblicazione degli articoli

Author: S*phz
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
...ho fatto sul blog di (L)eft una feature sugli articoli, il mio e
quello di Angelo, che abbiamo scritto la scorsa settimana...ripeto che
l'ideale sarebbe costruire un vero e proprio archivio, di testi ma non
solo, che possano dare un contributo al dibattito e che possano servire
anche come presentazione, tutorial, formazione e memoria storica (che
paroloni) delle nostre storie...fra l'altro mi sembra che gli ultimi
messaggi di oiluig e di marco vadano anch'essi nella direzione di
un'organizzazione piu' efficace del blog e del coordinamento.
Io ho optato, in questo caso, per un semplice ampliamento delle
categorie, cioe' ho creato una nuova categoria, *archivio*, sotto la
quale possiamo andare a pubblicare questo tipo di cose...
salutoni a tutti
S*phz