(L) indirizzo sito - definitivo

Author: PiNkE
Subject: (L) indirizzo sito - definitivo
[ven 11/02/2005, ore 03:13] - pinna scrive:
> habemus papam, up and running
> http://copydown.inventati.org/left

mm..
sempre con grande tempismo..
ho finalmente avuto modo di dare un'occhiata al sito..

magari mi sbaglio perche' sono di fretta e non ho visto bene, pero' mi
veniva in mente che forse mancherebbe un qualcosa di generico per
spiegare al mondo che progetto e' in generale.. una sorta di "chi
siamo" in modo che da subito si capisca un po' cosa ci interessa.

cioe', se uno non e' proprio impedito, gia' dal sottotitolo si capisce..
pero' magari non sarebbe brutto in home un due righe di spiegazione
sintetica...

(ehm.. e' che in questi giorni c'ho un po' l'ansia che i nostri progetti
spesso spacchino il culo, pero' siano sempre un po' troppo dedicati al
giro interno e poco ai neofiti...)

bah.
cia'
pinke