(L) bu l'augn.it

Author: marco fagotti
Subject: (L) bu l'augn.it
Per i locali dobbiamo aspettare Daniele del Cassero. Lui ha dei posti
(dei quali ignoro il nome) che sono loro affiliati e che ci
garantirebbero un service audio e un servizio professionale. Tenete
presente che essendo molte le realtà che parteciperanno all'evento non
possiamo far suonare tutti. Anomolo ha 5/6 band che sarebbero
interessate ma non può fare una serata a se stante quindi credo che
parteciperanno una al massimo due band.
La prossima settimana sarò a Bologna per fare un sopralluogo e definire
diverse cose, dopo saprò dare maggiori dettagli.
Inoltre, più che i live, c'è da organizzare tutto l'evento e la cosa è
ben più complessa e impegantiva.
Vi tengo aggiornati.
Ciao, Marco