(L) bu l'augn.it

Author: Simone Gabbanelli
Subject: (L) bu l'augn.it
Ciao cetomedio,
sono simone dei soffull. Avete una recensione su music club del mese di
Gennaio, lo sapevate?
Ti scrivo per farti sapere, anche se ancora non sono entrato nel vivo dele
cose da fare per bologna, che se puoi davvero cercare e creare le situazioni
per organizzare concerti per l'evento a Bologna, va benone! per l' xm 24
non ci saranno sicuramente problemi per suonare, quindi è confermato il
posto.
Fammi/cci sapere nuovi possibili locali.
Se hai bisogno di materiale audio (per quanto riguarda i gruppi di anomolo),
puoi chiedere direttamente a me, attraverso mail.
A pPresto.