(L) bu l'augn.it

Author: oiluig todescan
Subject: (L) bu l'augn.it
ciao, mi presento, qui cetomedio, da vicenza/nordestproduttivo

scusate ho un po' perso il filo, sbaglio o il meeting e' previsto per aprile?
sempre al cassero e ex mercato, o i posti son cambiati?

con info piu' precise (date, posti...) posso girare la voce alla lista della rete universitaria di bo, dove i nostri temi penso interessino.

per la parte piu' operativa sono attivo e volonteroso in zona bulagnese, dal martedi al venerdi circa.
avrei in mente anche un altro paio di posti dove eventualm. proporre dj set, per i live meno rockettari e quindi meno adatti per via fioravanti (xm24)

ciao
giulio
Find what you are looking for with the Lycos Yellow Pages
http://r.lycos.com/r/yp_emailfooter/http://yellowpages.lycos.com/default.asp?SRC=lycos10