(L) bu l'augn.it

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) bu l'augn.it
si su questo hai ragione
però, visto che copydownz ospita tante e tante cose...
uno spazio (in prossimità del meeting)
con riferimenti specifici credo che sia utile..
al di la dei cazzi e dei mazzi
che sia *dominata* o che sia sottodominata in copydown
per me è uguale...
anche solo una paginetta
COME ARRIVARE / PROGRAMMA / MENIFESTO / FLYER ecc
credo che verso aprile verrà utile...

però i domini no-copy di marco
(se sono a disposizione del coordinamento)
io penzerei di utilizzarli..
magari anche seolo (per ora) per puntare
su copydownz