(L) testo standard per contatti

Author: pinna
Subject: (L) testo standard per contatti
ho trovato
http://www.inventati.org/giravoce/zk/ACI.html
ho inserito una news nel sito nella categoria Posti e gli ho scritto
questo (potremmo sistemarlo , renderlo generico e poi tenerlo come
testo standard da copiaincollare e mandare in giro)

ciao
pinna

ciao,
siamo varie band e musicisti, ci stiamo coalizzando per lavorare
assieme e diffondere il virus delle autoproduzioni, del no-copyright,
del rifiuto alla siae. il vostro progetto ACI e' tuttora in funzione?
fateci sapere cosi' lo inseriamo nella lista di posti "AMICI" con cui
stringere relazione ;)
potete trovare un po' di informazioni su di noi qui:

http://www.inventati.org/scarph/assalto
http://copydown2.inventati.org/left (diventera' copydown.org/left)

-ciao-
pinna