[Forumlucca] Gruppo d'Acquisto Solidale

Author: Gabriele Focosi
Subject: [Forumlucca] Gruppo d'Acquisto Solidale
Caro Alessio,
noto che ancora una volta si tende - pur in buona fede - a sovrapporre gli
eventi. E' un peccato perchè spesso le stesse persone preferirebbero
partecipare a tutti questi eventi invece sono costretti loro malgrado a
fare delle scelte.
Avevo infatti già postato sul Forum la notizia che domenica 6 febbraio nel
pomeriggio si terrà a Lucca l'Assemblea provinciale dei Verdi aperta alle
associazioni e alla società civile. Basterebbe un po' di più di attenzione
ai messaggi che girano per evitare questi spiacevoli inconvenienti e
lavorare insieme su obiettivi che credo accomunino tutti noi. Basterebbe
poi un pizzico di fantasia per coordinare il tutto e fare di tanti piccoli
eventi una grande iniziativa :)

Gabriele