[Forumlucca] coordinamento 10/11 dicembre

Author: Gabriele Focosi
Subject: [Forumlucca] coordinamento 10/11 dicembre
Caro Aldo,

non ho ben capito il tono della tua risposta, io mi sono semplicemente
limitato a dire che mi sembrava cosa buona e giusta un coordinamento tra le
associazioni che organizzano qualcosa per il 10/11/12 dicembre al fine
esclusivo e prioritario di tirar giù volantino/locandina comune per tutti
gli eventi.
Non c'è la volontà di sovrapporsi ad alcunchè, solo l'esigenza di
pubblicizzare al meglio TUTTI gli eventi minimizzando i costi e
massimizzando il risultato.

Quanto ai reali problemi di comunicazione fra le associazioni in merito
agli eventi organizzati, colgo l'occasione per ricordare che domani esce il
primo numero di LUCCANET Magazine, ogni settimana aggiornerà via email il
popolo dei movimenti sulle iniziative in cantiere nei successivi 30gg a
Lucca e provincia. Un calendario degli appuntamenti sociali e culturali che
verrà anche replicato sul sito www.luccanet.com dal 1999 la prima
web-community cittadina.

Mi auguro che anche questo mio piccolo contributo vada nella direzione
giusta di un migliore coordinamento delle associazioni lucchesi.
Saluti cordiali,

Gabriele