[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
On Fri, Oct 01, 2004 at 03:01:05PM +0000, asbesto wrote:
> Il Fri, Oct 01, 2004 at 04:06:44PM +0200, jaromil rigurgitava:

> chiariamo: anche io TANTO DI CAPPELLO a napoli! ma a mio avviso unire
> hackmeeting con una realta' di antimafia sarebbe una svolta radicale
> dal valore IMMANE! altro che hacktivism, altro che pippe mentali e
> threddoni chilometrici, altro che "fare politica" e "smanettoni"

ci ho pensato tutto il giorno, bestemmiando con una porta parallela
fottuta nel tentativo di collegare dei motorini che devono attivare il
mitico ROBBOTTONE che difendera' l'ASCII dallo sgombero.
non sanno piu' cosa inventarsi questi autonomi.
se funziona e' fantastico.

cmq

l'occasione di far incontrare l'hackmeeting e la memoria di Peppino
Impastato e' davvero una gran cosa, da non farci sfuggire, ma se lo
facciamo a Napoli nel 2005, poi nel 2006 possiamo pensare di farlo a
Palermo o ci diranno che siamo dei quaqquaraqqua'?

i compagni siciliani hanno sondato il terreno e la cosa e' GIA' stata
discussa con chi organizza la giornata dedicata alla lotta alla mafia
e intitolata a Peppino.

mentre a napoli c'e' chi si muove, chi si lamenta e chi c'ha la febbre
:)))

io a questo punto mi esprimo \o/ per Palermo.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org