[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
uomonero wrote:
> tu stai male graverrimo davvero
> nn hai capito un cazzo: dovresti cercare di capire le parole scritte e
> smettere di fare lettura veloce e ripensare due minuti a ciò che il
> neurone produce

passato lo sbotto iniziale adesso davvero ti chiedo perché hai questo
atteggiamento che da l'impressione _sempre_ di avere la verità in tasca.
tra l'altro conoscendo molti di quell* con cui si è aperta la
discussione sai molto bene le posizioni politiche che hanno e gli
impegni politici che perseguono per le nostre strade.
io trovo che il tuo sia un j'accuse gratuito e ciò a me fa male come
"compagno". l'impressione è che nn vedo volontà di confronto di
esperienze, e dunque anche errori nostri ovviamente, ma di pre-giudizi
sul cosa ci passa per il cervello, proprio sulla "buona fede" che ci muove.
boh sn perplesso.

--
uomonero
la rinuncia a un mondo migliore non è la rinuncia al migliore dei mondi