[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: Dani
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Jeromil
> l'occasione di far incontrare l'hackmeeting e la memoria di Peppino
> Impastato e' davvero una gran cosa, da non farci sfuggire, ma se lo
> facciamo a Napoli nel 2005, poi nel 2006 possiamo pensare di farlo a
> Palermo o ci diranno che siamo dei quaqquaraqqua'?

Se ho capito bene, mi sembra un ottima idea. Inoltre secondo linux è più
veloce del tempo. Linux fa un anno in 6 mesi. Infatti tra Torino e Genova
sono passati circa 6 mesi. E allora perchè scartare Napoli o Palermo?
Facciamone due! Fino a quando? Fino a quando ci va!!!!

daniel

Sponsor:
Migliaia di prodotti al prezzo che decidi tu. Fai subito la tua offerta!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?50&d=3-10