Re:[Cm-roma] il sole può dare alla testa??

Author: prupru@libero.it
Subject: Re:[Cm-roma] il sole può dare alla testa??
perchè il sole mi da alla testa da sempre e aimè artistoide mi vendo e mi
rivendo al peggior offerente ..in cambio di tutto di un sorriso o di niente

25 is caming.........rise and shine boys and sistaz.......!

da sussurrare all'orecchio dell'automobilista smarrito, tra il sudore della
fronte, e la visione, incastonata nel lunotto anteriore, di una libertà che non
è più sua. per vedere se dalle scatolette, nere fumanti, lucenti perfette
restano gli aliti delle rincorse dei dieci anni, le merende sotto il sole e la
ribellione alle lancette. per scoprire che ludico è un percorso abituale che
fende il trantran del semaforo, casa-lavoro-casa- palla al centro e pedalare, e
u' topico è il punto più alto e lo scacco insano all'universo immobile che
sbenzina, andando al buonsenso contromano.

Pensa, se ciò che ora è cielo e vento,
e aria alla tua bocca e chiarore al tuo occhio,
divenisse di pietra, tranne quel punto minimo
dove sono il tuo cuore e le tue mani.
E ciò che ora in te ha nome domani,
più tardi, e l'anno prossimo, e oltre -
divenisse in te piaga e denso pus,
e suppurasse, e mai più fosse alba.
E ciò che fu, impazzito,s'aggirasse
delirando entro te, la cara bocca
che mai rise, schiumante di risate.
E ciò che fu Dio fosse soltanto il tuo guardiano
e otturasse l'ultimo buco, perfido,
con l'occhio sporco. Ma tu fossi vivo.