[Cm-roma] il sole può dare alla testa?

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] il sole può dare alla testa?
Sapete cosa penso? Se dietro un azione (la Cm e'
un'azione) non c'e' una politica c'e' solo un'altra
cosa l'economia cioe' il denaro, cioe' la pubblcita'.
Alla Cm ho visto pochi volantini politici (e per
politici dico con idee e proposte per migliorare il
mondo) in compenso ho visto inviti a feste (dove si
vendoni panini, bibite e altre cosette con le quali si
guadagna) gente che vuole vendere le sue bici allegre
e poi la vogliamo mettere su tutto il business che
puo' esserci dietro alla bicicletta a-politica?

Non so se sono io stasera particolarmente suscettibile e poco incline allo
scherzo... ma ti prego dimmi che hai bevuto!!! Non voglio credere che tu
pensi davvero queste cose! Sono illlazioni superficiali e totalmente prive
di spirito d'osservazione ma, ripeto, forse sono io poco in vena di
percepire una eventuale ironia subliminare...

Marco Riflettone