[Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni

Beh allora vorra' dire che io verro' con voi solo a
farmi qualche pedalata di massa nel frattempo
cerchero' qualcun'altro che come me vuole cambiare
questa citta' per permettere a tutti (anche a voi) di
pedalare felicemente, tutti i giorni, quando vi pare e
con chi vi pare. Comunque non diciamo scemenze sulla
mancanza di rappresentanza. in Cm c'e' sempre qualcuno
che decide dove riunirsi e quando fare la Cm, e quindi
il principio della non rappresnetanza e del non
organizzarsi, cade dall'inizio.
Sapete cosa penso? Se dietro un azione (la Cm e'
un'azione) non c'e' una politica c'e' solo un'altra
cosa l'economia cioe' il denaro, cioe' la pubblcita'.
Alla Cm ho visto pochi volantini politici (e per
politici dico con idee e proposte per migliorare il
mondo) in compenso ho visto inviti a feste (dove si
vendoni panini, bibite e altre cosette con le quali si
guadagna) gente che vuole vendere le sue bici allegre
e poi la vogliamo mettere su tutto il business che
puo' esserci dietro alla bicicletta a-politica?
Naturalmente il meglio, nel senso dell'inutile
esibizione senza senso, l'hanno fatta i milansi che
per farsi notare si mettono pure nudi ha,ha,ha. Quanti
artistoidi in cerca di pubblicita' per vendere le loro
operette provocanti e senza spirito ci saranno?
solo bici e niente baci

--- Marco Pierfranceschi <marcopie@???> ha