[Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni
At 19.24 17/06/04, you wrote:

>Beh allora vorra' dire che io verro' con voi solo a
>farmi qualche pedalata di massa nel frattempo
>cerchero' qualcun'altro che come me vuole cambiare
>questa citta' per permettere a tutti (anche a voi) di
>pedalare felicemente, tutti i giorni, quando vi pare e
>con chi vi pare.

e daje co sto voi...

qui ognuno dice la sua

> [...]
>che decide dove riunirsi e quando fare la Cm, e quindi
>il principio della non rappresnetanza e del non
>organizzarsi, cade dall'inizio.
>Sapete cosa penso? Se dietro un azione (la Cm e'
>un'azione) non c'e' una politica c'e' solo un'altra
>cosa l'economia cioe' il denaro, cioe' la pubblcita'.
>Alla Cm ho visto pochi volantini politici (e per
>politici dico con idee e proposte per migliorare il
>mondo) in compenso ho visto inviti a feste (dove si
>vendoni panini, bibite e altre cosette con le quali si
>guadagna) gente che vuole vendere le sue bici allegre

ripijate

del business (quello vero) io ho visto solo le promoter della Red Bull
venire a spingersi la loro bibita dentro la Ciemmona del venerdi'
per me le potevamo pure cacciarle a calci in culo, ma poi chi la sente
tutta l'area non violenta della CM... :-) cosi' hanno dato le loro bibite,
io non l'ho presa

quelli dei csoa o dei locali danno i loro flyer

quelli dei giornali scrivono i loro articoli

i negozi di bici vendono nuove bici

ma a tutti noi della CM non ci regala un panino MAI nessuno ach!

:-)