[Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni
ilaria julia wrote:
> Perfettamente daccordo. Andiamo da un'assessore. Anzi
> dal sindaco Ualter Ueltroni e diciamogli che se vuole
> il futuro deve far entrare le biciclette nella testa
> dei Romani, per andare al lavoro, per andare a far la
> spesa, per andare a scuola e per divertirsi mantenersi
> in forma e tenere l'aria pulita di tutti.

Ciao Ilaria
Prima che qualcuno ti "salti addosso" per spiegarti il perché e percome in
questo contesto non puoi parlare a nome di nessuno e perché la
"rappresentanza" sia cosa in sé sbagliata, come pure il riconoscere
l'autorità dei rappresentanti eletti e bla bla... vorrei dirti che se è
questo che ti interessa fare ho il timore che dovrai rivolgerti ad altri
ambiti che non siano quelli della CM.

O sbaglio? :-)

> Quello che
> facciamo non solo è per il nostro piacere ma e' anche
> cosa buona e giusta

(cut - d'accordo con tutto il resto)

> non bisogna limitarsi alla scampagnata
> (fantastica facciamola tutti i fine settimana!!!) di
> fine mese.

Ehm... Effettivamente c'è già chi le fa ogni fine settimana... :-))))

<SPOT>
RUOTALIBERA - www.ruotalibera.org
Associazione Cicloambientaslista Romana - dal 1987
</SPOT>

Anzi, abbiamo pure la pretesa che il promuovere la bicicletta con finalità
"ludico/ricreative" aiuti a far crescere la coscienza critica sul nostro
modello di sviluppo e a diffondere l'uso quotidiano della bici...
Pensa un po'!!!
:-)

> Baci e Bici non so a chi arriva questo messaggio
> perche' non ho ancora capito come funziona questa
> faccenda

Arriva a tutti.

Ciao

--