[Cm-crew] toni_i d'acciaio

Author: Chela
Subject: [Cm-crew] toni_i d'acciaio
A discapito della leggerezza del mio ferro, ho trasformato la pompa
d'ordinanza in un proiettore olografico.
Alla distanza di diciassette metri, mi precede una gigantesca
riproduzione di God-zilla che sbrana vetture sul suo cammino. L'effetto
prodotto è quello di procedere indisturbato, lungo strade desertificate,
a lato delle quali si ammassano disordinatamente grandi cumuli di auto.
Il fastidioso gemere dei disumani intrappolati nelle carcasse, è
mitigato dal potente impianto dolby-olo-sound, alloggiato nei cerchioni,
che aggiunge realismo alla processione virtuale.
Purtroppo l'effetto a sorpresa è destinato a scomparire presto. All'uopo
mi sono interessato per l'acquisto di un più pratico lanciarazzi.
Si accettano prenotazioni per uno sconto... toni_i?