[Cm-crew] toni_i d'acciaio

Author: zed
Subject: [Cm-crew] toni_i d'acciaio
i miei sinceri auguri al toni_i

tanto anche senza caschetto avrebbe sbrecciato l'asfalto :-))))

gli autosauri, per esperienza personale e conferme ghisa, purtroppo tendono
sempre più ad essere totalmente egoisti e bastardi, scappare è normale ormai
pare, fare gli stronzi naturale, e pure "conveniente", visti gli scoperti
delle assicurazioni...
uno rischia d'ammazzarsi, si piglia un coccolone e quelli pensano solo alle
solite 4 lirette vigliacche...
e non è buonismo! anzi è che prcx dix camdxx le corna gli romperei a certi,
guidano col culo, ragionano coi piedi e hanno il portafoglio al posto del
cuore... non è solo una questione personale (viste e avute pure io), è una
somma di elementi tale che la reazione si fa esplosiva...

nemo