[Cm-crew] toni_i d'acciaio

Author: mattia
Subject: [Cm-crew] toni_i d'acciaio
due bici in alto per toni ,una per mano

zed scrive : guidano col culo, ragionano coi piedi e hanno il portafoglio al
posto del
cuore... non è solo una questione personale (viste e avute pure io), è una
somma di elementi tale che la reazione si fa esplosiva...

anch io come molti vittima delle angherie degli inscatolati messo quasi
sotto e smadonnante verso il ferro da stiro di turno ...il tipo in macchina
mi fa : guarda che hai torto tu...se ti metto sotto nn dovrei pagare...ah
bon allora se nn devi pagare tutto ok no..mi amputi un braccio mi uccidi ma
nn devi pagare liscio come l'olio no?
stay rude
stay rebel
mattia