[Cm-crew] DOPO la rivoluzione

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] DOPO la rivoluzione
#Avevo rinunciato a rispondere a ci=F2 che mi =E8 sembrata una (quanto me=
no)
#ironica lettura della mia mail, perch=E9 non mi conosci, quindi non sai =
nulla
#di cosa penso, figurati di cosa faccio.

si e' vero non ti conosco...ed era ironica, un po' di autoironia, va beh
io la chiudo qui, ma la tua risposta non ti sembra un po' eccessiva
sinceramente prendersi un po' per il culo...non credo faccia male
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl