[Cm-crew] spamming ciclico

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] spamming ciclico
aldo scrisse:=0D=0A> andrebbe ripresa la buona abitudine di spammare ai g=
iornali il mercoledi' ...=0D=0A=0D=0Aio mi sto prendendo una pausa. comun=
que ho gi=E0 pronti 127 dei soliti taglia=0D=0Aincolla dalla lista da man=
dare settimanalmente a cmnews, ai giornali e altre=0D=0Aliste, roba che v=
a dal Grande OM alla fiaba di rodari, d al ciclonudismo al=0D=0Ainducicli=
smo, fino alla mail di oggi sul "DOPO la Rivoluzione". se anche=0D=0Afacc=
iamo un pausa di qualche settimana nello spamming penso non sia grave. un=
=0D=0Apo' di silenzio non far=E0 che amplificare il potere defrangrante d=
ello spamming =0D=0Aprimaverile.