[Cm-crew] [dadaciclo] [dadaciclo] Re: [dadaciclo] Massa Crit…

Author: maqroll
Subject: [Cm-crew] [dadaciclo] [dadaciclo] Re: [dadaciclo] Massa Critica è reato ? sentenza P retura di Milano - integrale (scusate la lunghezza)
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3121707253_116479_MIME_Part

Tanto per ridere: il decreto =E8 non proprio recentissimo (1931), e
prevede lo scioglimento delle riunioni non autorizzate solo dopo il
terzo squillo di tromba :-))))))))))))))); non sto scherzando: art.
23: il discioglimento =E8 ordinato con tre distinte formali
intimazioni, preceduta ognuna da uno squillo di tromba.

mi ricordo le primissime manifestazioni a cui andai (prima met=E0 degli anni
settanta): c'era ancora invalso l'uso di far precedere cavallerescamente la
carica dallo squillo di tromba: il responsabile degli sbirri intimava lo
scioglimento dell'adunata sediziosa col megafono (inizio gioco) e poi prima
di dare il segnale era tenuto a far squillare la tromba,.. se no non valeva=
,
si doveva rifare tutto - e magari ci rimetteva pure di suo per l'errore -,
bisognava dichiarare da che parte si stava (le guardie i ladri, gli
indiani/i cowboyzzz), mica come adesso con tutti gli infiltrati e i
controllori dei controllori non si sa chi possa dire"libera tutti" che sto
sotto io... e poi non ci giocano pi=F9.

Quelli fanno sul serio: anche perch=E9 quando hanno paura sparano davvero,
tanto =E8 legittima difesa. non sanno stare al gioco (richiesta pm di
placanica: fine gioco)

salute
adriano

--MS_Mac_OE_3121707253_116479_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] [dadaciclo] [dadaciclo] Re: [dadaciclo] Massa Critica =
=E8 reato ? sentenza P retura di Milano - integrale (scusate la lunghezza)</TI=

</HEAD>
<BODY>
<BLOCKQUOTE>Tanto per ridere: il decreto =E8 non proprio recentissimo (1931),=
e <BR>
prevede lo scioglimento delle riunioni non autorizzate solo dopo il <BR>
terzo squillo di tromba :-))))))))))))))); non sto scherzando: art. <BR>
23: il discioglimento =E8 ordinato con tre distinte formali <BR>
intimazioni, preceduta ognuna da uno squillo di tromba. <BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE>mi ricordo le primissime manifestazioni a cui andai (prima met=
[...]
to sotto io... e poi non ci giocano pi=F9.<BR>
<BR>
Quelli fanno sul serio: anche perch=E9 quando hanno paura sparano davvero, ta=
nto =E8 legittima difesa. non sanno stare al gioco (richiesta pm di placanica:=
fine gioco)<BR>
<BR>
salute<BR>
adriano
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3121707253_116479_MIME_Part--