[Cm-crew] [dadaciclo] [dadaciclo] Re: [dadaciclo] Massa Crit…

Author: saigon
Subject: [Cm-crew] [dadaciclo] [dadaciclo] Re: [dadaciclo] Massa Critica è reato ? sentenza P retura di Milano - integrale (scusate la lunghezza)
--------------Boundary-00=_EA3IGY2EMLT64FLP2G8N

Ti invio ci=F2 che ha scritto il gerbidillo su

http://italy.indymedia.org/news/2002/11/121457.php

baci e bici

saigon

-------------------------

by gerbidillo Sunday December 01, 2002 at 02:59 PM

DA CM TORINO
Il rischio di tentativi di repressione credo fosse chiaro a tutti fin
da quando la digos si era presentata in pzza palazzo di citt=E0 per
conoscere struttura, leader, orientamento politico etc...
D'altra parte i tempi ... sono quello che sono ;-)!
Per quanto riguarda l'articolo 18 contestato punisce i PROMOTORI di
una RIUNIONE in luogo pubblico o aperto al pubblico che non ne danno
avviso almeno tre giorni prima al questore.
Io non posso che ribadire ci=F2 che gi=E0 si spieg=F2 alla digos: NON
ESISTONO LEADER, PROMOTORI, ORGANIZZATORI, FINE DI CM E' UN GIRO IN
BICICLETTA, CIO' CHE CARATTERIZZA CM E' L'ASSOLUTA SPONTANEITA',
TUTTI I GIORNI I CICLISTI FANNO CM MUOVENDOSI PER LE VIE DELLA CITTA'
(DEVE FORSE CIASCUNO DI NOI TUTTI I GIORNI DARE AVVISO DEL PROPRIO
GIRO IN BICICLETTA? SE E' QUESTO CHE VOGLIONO...PARLIAMONE,
INTASEREMO DI FAX LA QUESTURA!).

Tanto per ridere: il decreto =E8 non proprio recentissimo (1931), e
prevede lo scioglimento delle riunioni non autorizzate solo dopo il
terzo squillo di tromba :-))))))))))))))); non sto scherzando: art.
23: il discioglimento =E8 ordinato con tre distinte formali
intimazioni, preceduta ognuna da uno squillo di tromba.

ciao a tutti
cristina

--------------Boundary-00=_EA3IGY2EMLT64FLP2G8N

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY>
<DIV>
<P>
<BLOCKQUOTE>
<BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE>
<P class=3Dmedia></P>
<P class=3Darticle>Ti invio ci=F2 che ha scritto il gerbidillo su</P>
<P class=3Darticle><A=20
href=3D"http://italy.indymedia.org/news/2002/11/121457.php">http://italy.=
indymedia.org/news/2002/11/121457.php</A></P>
<P class=3Darticle>baci e bici</P>
<P class=3Darticle>saigon</P>
<P class=3Darticle>-------------------------</P>
<P class=3Darticle>by gerbidillo <I>Sunday December 01, 2002 at 02:59 =
PM</I></P>
<P class=3Darticle><EM></EM><BR>DA CM TORINO <BR>Il rischio di tentativi =
di=20
repressione credo fosse chiaro a tutti fin <BR>da quando la digos si era =

presentata in pzza palazzo di citt=E0 per <BR>conoscere struttura, =
leader,=20
orientamento politico etc... <BR>D'altra parte i tempi ... sono quello =
che sono=20
;-)! <BR>Per quanto riguarda l'articolo 18 contestato punisce i =
PROMOTORI di=20
<BR>una RIUNIONE in luogo pubblico o aperto al pubblico che non ne danno =

<BR>avviso almeno tre giorni prima al questore. <BR>Io non posso che =
ribadire=20
ci=F2 che gi=E0 si spieg=F2 alla digos: NON <BR>ESISTONO LEADER, =
PROMOTORI,=20
ORGANIZZATORI, FINE DI CM E' UN GIRO IN <BR>BICICLETTA, CIO' CHE =
CARATTERIZZA CM=20
E' L'ASSOLUTA SPONTANEITA', <BR>TUTTI I GIORNI I CICLISTI FANNO CM =
MUOVENDOSI=20
PER LE VIE DELLA CITTA' <BR>(DEVE FORSE CIASCUNO DI NOI TUTTI I GIORNI =
DARE=20
AVVISO DEL PROPRIO <BR>GIRO IN BICICLETTA? SE E' QUESTO CHE=20
VOGLIONO...PARLIAMONE, <BR>INTASEREMO DI FAX LA QUESTURA!). </P>
<P class=3Darticle>Tanto per ridere: il decreto =E8 non proprio =
recentissimo (1931),=20
e <BR>prevede lo scioglimento delle riunioni non autorizzate solo dopo =
il=20
<BR>terzo squillo di tromba :-))))))))))))))); non sto scherzando: art. =
<BR>23:=20
il discioglimento =E8 ordinato con tre distinte formali <BR>intimazioni, =
preceduta=20
ognuna da uno squillo di tromba. </P>
<P class=3Darticle>ciao a tutti <BR>cristina </P></DIV></BODY></HTML>

--------------Boundary-00=_EA3IGY2EMLT64FLP2G8N--