[Cm-crew] Fw: Terza Critical Mass a Vicenza

Author: Jacopo
New-Topics: [Cm-milano] Re: [Cm-crew]critical mass straordinaria
Subject: [Cm-crew] Fw: Terza Critical Mass a Vicenza
io l'avevo proposta a milano per il 7 dicembre che abbiamo anche le scuole
chiuse, ma la cosa è caduta nel vuoto... provo a riproporla, ma le reazioni
in lista non sono state particolarmente incoraggianti...

SABATO 7 DICEMBRE 2002
ORE 16.00
PZA GRAZIANO PREDIELIS
CRITICAL MASS STRAORDINARIA
DEDICATA AGLI AMICI AUTOSAURI INCASINATI NELLO SHOPPING NATALIZIO + SHOPPING
AGLI OH BEJ OH BEJ
PER GENERARE +KAOS NELLA VITA MODERNA

vediamo come la prende la gente... :-)

ciao