[Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: val.marle
Subject: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
At 18.14 21/11/02 +0100, you wrote:
>pe i pezzi che rimedio a gratis nun vojo na lira per=F2 comincia a vede in=

=20
>giro do stanno biciclette buttate,incidentate e abbandonate(non da rubb=E0=

=20
>me raccomando)..vedemio quello che se po fa.....certamente tutto.
>
>ha saputo che presso citt=E0 di castello c'=E8
>na mega raccorta de monnezza dove la gente va a coprare a du sordi de=20
>tutto e dicheno che c'=E8 stanno pure na cifra de bici,pezzi e ...bla bla=

bla
>informati/evi su sto posto
>ciao warner

Mo te ne dico n'artra: vicino Rieti ce sta na fabbrica de bici dove vai e=20
te sceji er telaio i capucci delle gomme, la chiavetta pe regola' er=20
sellino e via de sto passo. Gajardo no?

Se volete ve faccio sape' ndove de'preciso.

Ciao!

Valerio

p.s.: perdonate alcune imprecisioni nel mio uso fin troppo disinvolto del=20
romanesco.