[Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara

Author: malega
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara
No.Non li ho mai frequentati.Mi annoierebbero come mi annoiano i preti.E' '
da trent'anni che studio storia delle religioni......come tutti -o quasi
tutti - gli anticlericali e libertari sfegatati come me.
Bando agli scherzi:non vedi come le loro cerimonie,fatte di
candele,incensi,spade,amuleti,ostie consacrate,parole che vorrebbero dire
qualcosa ma non dicono un cazzo,persone che assumo comportamenti da
"preti",cerimonie di iniziazione,e via dicendo, sono copiate pari pari dalla
chiesa
che loro condannano?
La cosa piu' buffa e' che ci sono delle persone che li prendono sul serio.
Non sanno queste persone che, "demoniazzandoli,gli fanno una pubblicita'
enorme?
Sia i preti,che i satanisti(qualcuno mi dira' che non e' vero per questa o
quella organizzazione) sono delle anime pie:
Sia gli uni che gli altri sono,per dirla con le parole di Stirner:delle
persone religiose.
Tutti e due sono complementari e complici- anche se involontari_
Costoro si legittimano demonizzandosi a vicenda.
Il punto e':a quando la scomparsa dalla faccia della terra delle religioni?
non so darti delle risposte.
malega