[Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara
----- Original Message -----
From: "malega" <cutigae@???>

non vedi come le loro cerimonie,fatte di
> candele,incensi,spade,amuleti,ostie consacrate,parole che vorrebbero dire
> qualcosa ma non dicono un cazzo,persone che assumo comportamenti da
> "preti",cerimonie di iniziazione,e via dicendo, sono copiate pari pari

dalla
> chiesa
> che loro condannano?

Gaetano, non vedo un cazzo, come non vedi un cazzo tu: queste cose di cui
parli le ho trovate solo nei verbali della polizia e nei film di Hollywood.
Non so assolutamente se facciano cose del genere davvero, chi le faccia, e
perché le faccia, se per sedurre minorenni, turlupinare vecchi ricchi e
segaioli, o per qualche sozza fede. Ciò che voglio dirti é che, su
quest'argomento, utilizziamo materiale di terza mano, semplicemente
reiterato mille volte, come se fosse conoscensa diretta. Con la medesima
tecnica, in passato, gente non più stupida di noi, ma che consideriamo più
stupidi, ha creduto che il pane degli ebrei diventasse azimo grazie al
sangue dei neonati cristiani (pare che ci fossero anche degli ebrei pronti a
giurare che il vino da messa era tale perché ci stava il sangue dei neonati
ebrei) e oggi crede che l'integralista islamico, sette paia di mutande, il
preservativo al mirtillo, e la supercazzola con scappellamento a destra. Ci
prendono per il culo, raccontandoci storie per deficienti, e sono gli stessi
che tutti gli anni ci informano del sangue di San Gennaro, di Madre Teresa e
Padre Scoresa-al -profumo-di-rose. Qualcuno che conosciamoé stato satanista,
ha partecipato a qualche pratica satanista? che cosa sappiamo davvero? dei
miei compagni a Torino campavano vendendo teschi sottratti a cimiteri e
obitori a dei tipi: ma che cosa ne facessero poi questi tipi, nessuno lo
sapeva. Magari, profittando della fama di Torino città consacrata al
demonio, seducevano studentesse e shampiste, appendendosi un teschio alla
cappella prima di farsela poppare. A me francamente il satanismo, come ogni
altra religione, pare principalmente una cosa ridicola (ho visto proprio nei
giorni scorsi, dopo anni, una messa, perché mi toccava in sorte un
matrimonio: delle cose che Aldo, Giovanni e Giacomo non sono nessuno): ciò
che mi fa schifo delle religioni vincenti (il cristianesimo, l'islam...) é
l'arroganza e l'aggressività. Questi poveri satanisti, insomma, non mi
paiono uguali, anche se davvero si inculassero le galline sugli altari dopo
essersi schiaffati un'ostia consacrta nel buco del culo, come li si accusa.
A voi non paiono cose un attimino goliardiche?

> [...]
> Non sanno queste persone che, "demoniazzandoli,gli fanno una pubblicita'
> enorme?
> Sia i preti,che i satanisti(qualcuno mi dira' che non e' vero per questa o
> quella organizzazione) sono delle anime pie:
> Sia gli uni che gli altri sono,per dirla con le parole di Stirner:delle
> persone religiose.
> Tutti e due sono complementari e complici- anche se involontari_
> Costoro si legittimano demonizzandosi a vicenda.
> Il punto e':a quando la scomparsa dalla faccia della terra delle

religioni?
> non so darti delle risposte.
> malega

suppongo quando la parola Dio (e anche Satana) susciterà le unanimi risate
che merita, suppongo. Ma credo che manchino ancora molte sommosse e molti
orgasmi